Primaria Deledda

Il plesso Deledda si trova al centro del paese, è sede della direzione e degli uffici del Circolo Didattico, l’edificio accoglie otto classi di scuola primaria.

E’ la sede centrale degli uffici della Direzione Didattica. Le aule sono in numero superiore alle classi ospitate e sono dotate tutte di LIM; due aule sono dotate di strumentazioni digitali e di arredi secondo la metodologia di “Scuole Senza Zaino”, mentre altre tre sono in fase di completamento. Sono presenti uno spazio polivalente, utilizzato anche per le attività di educazione fisica, un atelier creativo, un’aula polifunzionale linguistico-espressiva, con agorà e strumentazione digitale, una biblioteca attrezzata, un laboratorio di informatica, dotato di carrelli mobili con pc e tablet, attrezzatura per la robotica e una Digital Board mobile.
Nell’anno scolastico 2023/2024, il plesso, accoglie otto classi di scuola primaria, due classi prime, due seconde e una terza funzionanti, dal lunedì al sabato, a ventisette ore settimanali, mentre la quarta e le due quinte a ventinove ore settimanali, distribuite su sei giorni, con uscita alle 13,25 dal lunedì al giovedì.

Primaria Deledda

Persone che gestiscono il luogo

Annalisa Piccioni

Gallery Primaria Deledda