Collaboratori del dirigente

I collaboratori del dirigente sono Silvana Esu e Federica Caddeo

1° collaboratore Esu Silvana alla quale sono assegnati i seguenti incarichi:
collabora con la dirigente scolastica per l’attuazione delle funzioni organizzative e amministrative connesse all’istituzione scolastica, svolgendo compiti di vigilanza e supervisione generale per il buon funzionamento dell’istituto scolastico, svolgendo altresì compiti specifici volta per volta attribuiti per far fronte alle esigenze del servizio, in particolare per le seguenti attività:
– Sostituzione del Dirigente in caso di breve assenza e-o impedimento per i casi di ordinaria amministrazione.
– Sostituzione, se del caso, del dirigente scolastico nella conduzione del Collegio dei Docenti.
– Sostituzione del dirigente scolastico in caso di assenza, nel ruolo di referente Covid.
– Supporto nell’applicazione delle Indicazioni ministeriali ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023.
– Funzioni di segretario del Collegio dei docenti unificato e di scuola primaria per l’a. s. 2022/2023.
– Cura dei rapporti e delle comunicazioni tra la direzione e i colleghi di Scuola primaria.
– Supporto organizzativo al dirigente scolastico in particolare per la Scuola primaria e con ulteriori specifiche deleghe opportunamente concordate.
– Preparazione riunioni OO.CC.
– Partecipazione, su delega del DS, a riunioni presso gli Uffici scolastici periferici e ad altre riunioni istituzionali.
– Quant’altro non previsto nella presente nomina e comunque compatibile con la funzione e finalizzato al buon andamento didattico e organizzativo della scuola.

2° collaboratore Caddeo Federica alla quale sono assegnati i seguenti incarichi:
– Sostituzione del dirigente in caso di assenza contemporanea e/o impedimento del 1° collaboratore.
– Funzioni di segretario del Collegio dei Docenti di scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023.
– Funzioni di presiedere il Consiglio di Intersezione tecnica completa per l’anno scolastico 2022/2023.
– Supporto organizzativo al Capo d’Istituto in particolare per la scuola dell’infanzia e con ulteriori specifiche deleghe opportunamente concordate.
– Preparazione riunioni OO.CC.
– Supporto e collaborazione al Dirigente in qualità di Referente d’Istituto per l’emergenza COVID-19 nell’applicazione delle Indicazioni ministeriali ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023.

• Orari

L’ufficio di Segreteria è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 13,00 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30 durante il periodo del funzionamento didattico.

• Rif.

Arianna Zedda Silvana Esu Federica Caddeo